Chi siamo

Nel cuore della Pianura Padana, a Castelnovo di Sotto in provincia di Reggio Emilia, punto strategico per la copertura di tutto il Nord Italia in tempi brevi, sorge la Project Automation srl, consolidata e moderna realtà nel settore dell’automazione industriale, specializzata nella produzione di linee destinate all’assemblaggio di pompe, motori sommersi ed avvolgimenti elettrici.

Già numerosi impianti hanno lasciato le linee di montaggio, riscontrando la piena soddisfazione degli acquirenti, sia in Italia che all’estero. La ditta, infatti, durante le varie fasi costruttive dei suoi prodotti, si avvale di strumenti all’avanguardia e tecnici altamente qualificati, garanzie per un risultato superlativo.

Al Cliente, Project Automation srl offre la sua piena assistenza tramite sopralluoghi periodici, effettuati da tecnici esperti, durante tutta la vita dell’impianto.

Lo staff di Project Automation srl comprende personale altamente specializzato nel settore meccanico ed elettronico; questo conferisce alla ditta una garanzia di alto livello durante la progettazione, produzione e collaudo dei suoi prodotti.

La consulenza di Project Automation srl è sempre disponibile e attenta a qualsiasi necessità del Cliente.

  •  Progettazione 
  •  Contatti 
  •  Dove siamo 
  •  Principali clienti 
  •